Covid 19 - Informazioni generali e misure adottate
Le seguenti informazioni sono predisposte al fine di tutelare sia i clienti che il nostro lavoro, con l’obiettivo di mantenere inalterata la qualità dei nostri servizi e fornire un soggiorno il più possibile sicuro.
L’Ulivo Bianco si sviluppa su una vasta area immersa nel verde: gli ampi spazi, interni ed esterni, garantiscono agli ospiti una forma di distanziamento naturale ed il rispetto della massima privacy.
I Gentili Ospiti, prima della partenza per L'Ulivo Bianco, sono sempre tenuti a rispettare l’obbligo di rimanere al proprio domicilio:
1) in presenza di febbre (oltre 37.5°) o di altri sintomi influenzali;
2) se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
É richiesto obbligatoriamente l’uso delle mascherine nei luoghi chiusi e all’aperto, nei casi in cui non è possibile osservare le norme di distanziamento.
Al momento dell'accoglienza dei nostri ospiti, e per tutta la durata del soggiorno, saranno prese tutte le precauzioni necessarie in termini di distanziamento fisico ed uso della mascherina, ribadite dalla cartellonistica collocata nella struttura.
Nelle aree comuni (reception e sala colazioni), sono messi a disposizione degli ospiti distributori di gel igienizzanti conformi alle normative.
Il check in è tra le ore 15.00 e le 20.00 del giorno di arrivo.
Al fine di semplificare la procedura di check in, i documenti d’identità (carta d’identità, passaporto, patente) e gli altri dati anagrafici (indirizzo di residenza e codice fiscale o P.IVA) verranno richiesti prima dell’arrivo, con invio via e-mail, SMS o Whatsapp.
Il check out viene tassativamente fissato alle ore 11.00 del giorno di partenza.
Le superfici maggiormente sottoposte al contatto (maniglie delle porte, interruttori della luce e prese di corrente) vengono trattate con una concentrazione di alcol. Al cambio di ciascun ospite, è inoltre prevista la sanificazione dell'intero ambiente (letto e cuscini compresi).
E' prevista la sanificazione di tutti gli ambienti interni comuni (reception, cucina, sala colazione) una volta al giorno.
Infine, si richiede di comunicare prontamente l'eventuale insorgenza di sintomi influenzali durante il soggiorno, nel rispetto della procedura contenuta nel Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle strutture alberghiere.
La prima colazione viene servita all'esterno in giardino dalle 8:30 alle 10:00.
Nel caso di maltempo la colazione, servita all’interno della sala, non avverrà più simultaneamente per tutti gli ospiti ma verrà scaglionata con un orario differente per gli ospiti di ciascuna camera, dandone preventiva comunicazione.
Tutti i prodotti offerti nella prima colazione saranno serviti al tavolo dal nostro personale dietro richiesta del cliente.